SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Il 2011 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare e altri…" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Il 2011 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare e altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2011 terreno fertile per costruire un 2012 memorabile fatto di amore gioia e serenità.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell’incontrarlo. – Soren Kierkegaard

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amore Sms Citazioni

Non sai quanto avrei voluto trascorrere questo Capodanno con te! Tanti auguri amore mio.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Vorrei essere un piccolo raggio di luna per attraversare la tua finestra, arrivare al tuo cuscino e sussurarti “Buona notte” da vicino

Pubblicato in: Sms Amore Sms Buonanotte Sms Romantici

L’uomo è nato libero e ovunque è in catene. – Rousseau

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

100 di questi giorni, 1000 bacioni, 10.000 abbracci, 1.000.000 di auguri e… una tiratina d’orecchie anche se, con un anno in più.

Pubblicato in: Sms Compleanno

Previsioni meteo capodanno: prevista una forte pioggia di baci e abbracci… è consigliato chiudere l’ombrello e aprire il cuore! BUON ANNO!

Pubblicato in: Sms Capodanno

A te e alla tua famiglia gli Auguri di un lieto Natale, pieno di soddisfazioni, di gioie e di amore.

Pubblicato in: Sms Natale

Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te e famiglia! Buone feste!

Pubblicato in: Sms Natale

Fammi gli auguri per tutto l’anno: voglio un gennaio col sole d’aprile, un luglio fresco, un marzo gentile, voglio un giorno senza sera, voglio un mare senza bufera, voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fiore del pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente.
(Gianni Rodari)

Pubblicato in: Sms Capodanno

La scuola è uguale ad una sfera: da qualsiasi parte la giri è sempre una Palla!

Pubblicato in: Sms Divertenti