SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Auguro un buon natale a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di prosperita’ e di sincerita’, con un augurio di 100 di questi giorni!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Auguro un buon natale a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di prosperita’ e di sincerita’, con un augurio di 100 di questi giorni!

Pubblicato in: Sms Natale

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Le supposte fanno sciopero. Sapete perchè? Perchè si sono stancate di essere prese per il culo!

Pubblicato in: Sms Divertenti

In amore chi arde non ardisce e chi ardisce non arde.

Pubblicato in: Sms Amore

Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te e famiglia! Buone feste!

Pubblicato in: Sms Natale

Sei l’unica persona dei miei desideri… sei ‘unica persona che mi ha fatto innamorare… sei l’unica persona per cui darei la vita…

Pubblicato in: Sms Romantici

Mi sono innamorato di te… non posso far altro che pensare a te… è come avere un picchio nella mia testa che incide incessantemente il tuo nome…

Pubblicato in: Sms Amore

Stelle del cielo brillate, angeli del paradiso cantate perché questa notte nel tempo possa durare. Luna splendi, sole tramonta perché questa notte tra le stelle tu dorma…

Pubblicato in: Sms Amore Sms Buonanotte Sms Romantici

Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale

Pubblicato in: Sms Natale

Scusa! per tutte le volte che ti ho ferito, per tutte le volte che ti ho fatto soffrire ma, soprattutto, per tutte le volte che non sono stato vicino a te quando ne avevi bisogno. Spero tu possa perdonarmi. Ti amo!

Pubblicato in: Sms Scuse

A Capodanno saremo lontani, ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un “Buon anno amore”!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Ma dove sei? Ti sto cercando da ore ti devo assolutamente avere sei troppo importante e poi sai benissimo che non si può fare il presepes enza asino…

Pubblicato in: Sms Natale