SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Babbo Natale è arrivato, ma guarda che bel dono ti ha incartato… un pacchetto assai speciale con un gran augurio di Buon Natale!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Babbo Natale è arrivato, ma guarda che bel dono ti ha incartato… un pacchetto assai speciale con un gran augurio di Buon Natale!

Pubblicato in: Sms Natale

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

L’amico non è la persona a cui dici i segreti, ma la persona che li ascolta e li mantiene al sicuro!

Pubblicato in: Sms Amicizia

A te e famiglia gli Auguri di un lieto Natale, e di un nuovo anno pieno di soddisfazioni nel tuo lavoro, di gioie e di amore.

Pubblicato in: Sms Natale

Il Natale porta nell’aria un profumo speciale, un profumo di pace e serenità. Possa questo profumo coinvolgere i cuori di tutte le persone del mondo affinchè la vita possa essere migliore. Buon Natale!

Pubblicato in: Sms Natale

Le supposte fanno sciopero. Sapete perché? Perchè si sono stancate di essere prese per il culo!

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti

Sfiorare le tue mani, il tuo corpo è inebriarmi del tuo calore, fino a penetrare dentro la mia anima portandola alle stelle….

Pubblicato in: Sms Seducenti

Se il sole non splendesse più basterebbe il tuo sguardo ad illuminare tutto.

Pubblicato in: Sms Seducenti

i re magi seguirono 1 stella e da allora questa è la notte piu’ bella, un solo augurio ti voglio fare, che i tuoi sogni si possano avverare. auguri di buon natale

Pubblicato in: Sms Natale

L’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre – Egidio

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Auguri di Buona Pasqua che Gesù possa rinascere anche nei nostri cuori.

Pubblicato in: Sms Pasqua

Scusa! per tutte le volte che ti ho ferito, per tutte le volte che ti ho fatto soffrire ma, soprattutto, per tutte le volte che non sono stato vicino a te quando ne avevi bisogno. Spero tu possa perdonarmi. Ti amo!

Pubblicato in: Sms Scuse