SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Che l’anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l’audacia nell’affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco." Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Che l’anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l’audacia nell’affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Che il botto di mezzanotte porti via ogni male per lasciare posto alla salute e alla felicità!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Se fossi un libro saresti il mio racconto, se fossi il cielo saresti le mie stelle, se fossi il mare saresti le mie onde, ma io sono io e tu sei la mia vita.

Pubblicato in: Sms Amore

Grazie al cielo, ha lavoro. Chi è?

Clicca per vedere la risposta

L’astronomo
Pubblicato in: Sms Indovinelli

La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca. B. Graciàn

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amore Sms Baci Perugina Sms Seducenti Sms Sentimentali

A te e alla tua famiglia gli Auguri di un lieto Natale, pieno di soddisfazioni, di gioie e di amore.

Pubblicato in: Sms Natale

Un raggio di luce ed un tiepido calore mi hanno svegliato, credevo fosse il sole ma mi sono sbagliato. Il tuo corpo mi aveva scaldato e il tuo splendido viso mi aveva abbagliato. Ti amo!

Pubblicato in: Sms Amore Sms Love Sms Romantici

Auguro un buon natale a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di prosperita’ e di sincerita’, con un augurio di 100 di questi giorni!

Pubblicato in: Sms Natale

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Vorrei darti più di mille baci e gridare al mondo quanto mi piaci, ma con un lieve mormorio posso dirti buonanotte amore mio!

Pubblicato in: Sms Buonanotte

Siamo stati solo cinque giorni insieme ma mi son bastati per capire che sei un ragazzo stupendo; mi piaci e nonostante la distanza sei sempre nei miei pensieri

Pubblicato in: Sms Amore