SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Ciò che rosso era, nero resta." Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Ciò che rosso era, nero resta.

Clicca per vedere la risposta

Il fiammifero
Pubblicato in: Sms Indovinelli

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Va il re magio sul cammello con un metro di pisello, corre corre nel deserto, perchè cerca un culo aperto, se ne mandi almeno sette salverai le tue chiappette!

Pubblicato in: Sms Natale

L’anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso. – B. Pascal

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Baci Perugina Sms Citazioni

Nell’amore un silenzio vale più di un discorso. – B Pascal

Pubblicato in: Sms Baci Perugina

Sa volare ma non ha le ali, piange ma non ha gli occhi. Cos’e?

Clicca per vedere la risposta

La nuvola
Pubblicato in: Sms Indovinelli

Che l’anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l’audacia nell’affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Congratulazioni per avere superato questo difficile esame. Ti ho pensato tanto sperando che tu lo passassi ma in realtà conoscendoti non avevo alcun dubbio perché sapevo in cuor mio che ce l’avresti fatta.

Pubblicato in: Sms Diploma Sms Laurea Sms Maturità

Anima, baci, cuore: l’abc dell’amore!

Pubblicato in: Sms Amore

Babbo Natale è arrivato, ma guarda che bel dono ti ha incartato… un pacchetto assai speciale con un gran augurio di Buon Natale!

Pubblicato in: Sms Natale

Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così, senza lasciarci il tempo di rendercene conto. Se guardiamo il cielo ci piace pensare che ci guardano. Spesso li ricordiamo: al mattino, la notte, quando guardiamo le stelle. Una data, una canzone, un luogo, un odore… In memoria di coloro che ci hanno lasciato, copia e incolla questo sulla tua bacheca dedicandolo a chi ti manca e oggi ti guarda dal cielo ♥

Pubblicato in: Sms Natale

Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te e poi dormire con te li a fianco a te sussurandoti che ti amo e accarezzandoti i capelli…

Pubblicato in: Sms Buonanotte