SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. – Karl Kraus" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. – Karl Kraus

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

L’amicizia reca grande felicità con piccoli gesti.

Pubblicato in: Sms Baci Perugina

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Il piacere è un peccato, ma il peccato è passione. – G. Byron

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Baci Perugina Sms Erotici Sms Love Sms Sentimentali

Ho migliaia di desideri, centinaia di sogni e decine di pensieri. Ma una sola certezza: che tu dal mio cuore non scomparirai mai! ti amo!

Pubblicato in: Sms Amore

Ho un solo desiderio per questo Natale: che la persona che legge questo sms viva felice e senza problemi! Buon Natale!!!

Pubblicato in: Sms Natale

Che l’anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l’audacia nell’affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dopo la pioggia spunta il sole che riscalda il cuore.

Pubblicato in: Sms Sentimentali

Il Natale è la festività più bella perchè riesce a portare amore e felicità nelle case di tutto il mondo. Tanti auguri a tutti!

Pubblicato in: Sms Natale

Un raggio di luce ed un tiepido calore mi hanno svegliato, credevo fosse il sole ma mi sono sbagliato. Il tuo corpo mi aveva scaldato e il tuo splendido viso mi aveva abbagliato. Ti amo!

Pubblicato in: Sms Amore Sms Love Sms Romantici

Il 2011 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare e altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2011 terreno fertile per costruire un 2012 memorabile fatto di amore gioia e serenità.

Pubblicato in: Sms Capodanno