SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato." Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.

Pubblicato in: Sms Natale

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Amare qualcuno è imparare la canzone che ha nel cuore.

Pubblicato in: Sms Baci Perugina

Se fossi un libro saresti il mio racconto, se fossi il cielo saresti le mie stelle, se fossi il mare saresti le mie onde, ma io sono io e tu sei la mia vita.

Pubblicato in: Sms Amore

Gli esami sono difficili anche per i più preparati, perché il più grande somaro al mondo può fare più domande di quante l’uomo più saggio non sappia rispondere. Chales Caleb Colton

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Diploma Sms Laurea Sms Maturità

La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca. B. Graciàn

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amore Sms Baci Perugina Sms Seducenti Sms Sentimentali

Festeggiando a spumante l’anno tuo sarà brillante, con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino, ma se vuoi un’anno stellare non scordarti di tromb***!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Il piacere è un peccato, ma il peccato è passione. – G. Byron

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Baci Perugina Sms Erotici Sms Love Sms Sentimentali

Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te e poi dormire con te li a fianco a te sussurandoti che ti amo e accarezzandoti i capelli…

Pubblicato in: Sms Buonanotte

Che l’anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l’audacia nell’affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Mi sono innamorato di te… non posso far altro che pensare a te… è come avere un picchio nella mia testa che incide incessantemente il tuo nome…

Pubblicato in: Sms Amore

L’anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso. – B. Pascal

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Baci Perugina Sms Citazioni