"Non ho la barba e il vestito rosso, ma un dono te lo mando lo stesso. Buon Natale!" Vuoi suggerirne uno?
Leggi altri sms pronti su:Non ho la barba e il vestito rosso, ma un dono te lo mando lo stesso. Buon Natale!
Pubblicato in: Sms NataleDedicalo gratis da Sms gratis!
Ti potrebbero interessare anche:
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall’abisso, Bellezza? – C. Baudelaire
Pubblicato in: Sms Baci PeruginaTi auguro che dopo la maturità la tua vita futura sia costellata solo di soddisfazioni.
Pubblicato in: Sms Diploma Sms Laurea Sms MaturitàPer il tuo compleanno ti auguro tutto il bene del mondo, tutte le cose belle e se vuoi anche le stelle.
Pubblicato in: Sms CompleannoOggi entri a far parte del fantastico mondo della maturità. In effetti mi sembri già più affascinante… Mille baci di auguri!
Pubblicato in: Sms MaturitàNon riesco ad immaginare un Natale senza un augurio con moltissimi abbracci alla persona più cara…tu!!!
Pubblicato in: Sms NataleNon chiudere mai gli occhi al mondo perché c’è qualcuno qui fuori che aspetta di vedere la luce del tuo sguardo.
Pubblicato in: Sms TeneriCosa ci fa Babbo Natale in un campo da calcio? Donadoni!
Pubblicato in: Sms CalcioCos’è SMSgratis?
SMSgratis ti permette di inviare sms gratis da internet comodamente seduto al tuo pc o dal tuo telefono cellulare senza spendere un euro.
SMSgratis è facile da usare perché non ti devi registrare (devi solo richiedere il codice PIN), si utilizza direttamente dalla homepage del sito e ti fa inviare sms gratis verso tutti i gestori telefonici (tim, vodafone, wind, tre) quando vuoi tu. Ti basta selezionare il prefisso, digitare il numero, il testo del messaggio e l'sms gratis sarà inviato in pochi secondi.
Perché è gratis?
SMSgratis permette l'invio di messaggi a tutti i cellulari completamente gratis grazie agli sponsor che acquistano un piccolo spazio nel messaggio che invii: alla fine del testo dell'sms apparirà una breve frase dello sponsor. In questo modo l'sms che invii viene pagato dallo sponsor. Più sponsor ci sono e più messaggi gratis si possono inviare. Per questo motivo è fondamentale la condivisione: più siamo e più inviamo!