"Quando Berlusconi è andato a Milano, qual è la cosa lo ha colpito di più? IL DUOMO!" Vuoi suggerirne uno?
Leggi altri sms pronti su:Quando Berlusconi è andato a Milano, qual è la cosa lo ha colpito di più? IL DUOMO!
Pubblicato in: Sms DivertentiDedicalo gratis da Sms gratis!
Ti potrebbero interessare anche:
L’amore è come il morbillo: dobbiamo passarci tutti.. – Jerome Klapka Jerome
Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amore Sms CitazioniMi raccomando, durante queste Feste non ingozzarti troppo… altrimenti a Capodanno sarai tu a fare il botto!
Pubblicato in: Sms CapodannoSpero che l’anno nuovo ti porti tutto quello che desideri e …qualcosa in più
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Vorrei darti più di mille baci e gridare al mondo quanto mi piaci, ma con un lieve mormorio posso dirti buonanotte amore mio!
Pubblicato in: Sms BuonanotteTi auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia. AUGURI
Pubblicato in: Sms NataleHai superato questo esame: gli esami della vita sono tanti ma ogni volta che ne superi uno fai un passo avanti nel cammino che ti prepara ad affrontare meglio il tuo futuro.
Pubblicato in: Sms Diploma Sms Laurea Sms MaturitàTi auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.
Pubblicato in: Sms CapodannoCos’è SMSgratis?
SMSgratis ti permette di inviare sms gratis da internet comodamente seduto al tuo pc o dal tuo telefono cellulare senza spendere un euro.
SMSgratis è facile da usare perché non ti devi registrare (devi solo richiedere il codice PIN), si utilizza direttamente dalla homepage del sito e ti fa inviare sms gratis verso tutti i gestori telefonici (tim, vodafone, wind, tre) quando vuoi tu. Ti basta selezionare il prefisso, digitare il numero, il testo del messaggio e l'sms gratis sarà inviato in pochi secondi.
Perché è gratis?
SMSgratis permette l'invio di messaggi a tutti i cellulari completamente gratis grazie agli sponsor che acquistano un piccolo spazio nel messaggio che invii: alla fine del testo dell'sms apparirà una breve frase dello sponsor. In questo modo l'sms che invii viene pagato dallo sponsor. Più sponsor ci sono e più messaggi gratis si possono inviare. Per questo motivo è fondamentale la condivisione: più siamo e più inviamo!