SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno. D. Diderot

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amore Sms Baci Perugina Sms Citazioni Sms Romantici

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Vorrei essere la tua crema abbronzante per potermi spalmare sul tuo corpo!

Pubblicato in: Sms Amore Sms Seducenti Sms Vacanze

Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così, senza lasciarci il tempo di rendercene conto. Se guardiamo il cielo ci piace pensare che ci guardano. Spesso li ricordiamo: al mattino, la notte, quando guardiamo le stelle. Una data, una canzone, un luogo, un odore… In memoria di coloro che ci hanno lasciato, copia e incolla questo sulla tua bacheca dedicandolo a chi ti manca e oggi ti guarda dal cielo ♥

Pubblicato in: Sms Natale

Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te e poi dormire con te li a fianco a te sussurandoti che ti amo e accarezzandoti i capelli…

Pubblicato in: Sms Buonanotte

Sto facendo una passeggiata con un cesto di uova, nel tratto incontro un mio amico e decido di regalargli la metà delle uova che ho più uno. Proseguendo incontro un altro mio caro amico e gli regalo la metà delle uova rimaste più uno. Prima di arrivare a casa incontro un ragazzo che mi chiede delle uova e io gentilmente gliele do e gli regalo uno perché è stato molto garbato. Ora andando a controllare noto che mi rimane solo un uovo. Quindi con quante uova sono partito?

Pubblicato in: Sms Indovinelli

Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette…ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dopo la pioggia spunta il sole che riscalda il cuore.

Pubblicato in: Sms Sentimentali

L’uomo è un dio mancato. – Jean Paul Sartre

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

A Capodanno saremo lontani, ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un “Buon anno amore”!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Ti auguro che questo magico giorno faccia sì che almeno uno dei tuoi sogni si realizzi. Tanti auguri per uno splendido Natale!

Pubblicato in: Sms Natale

Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perché da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli!

Pubblicato in: Sms Calcio