SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perché da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perché da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli!

Pubblicato in: Sms Calcio

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Giacomo Leopardi disse che la felicità si ottiene immaginando, distogliendo lo sguardo dalla realtà… ma a me basta stare con te per ottenerla.

Pubblicato in: Sms Amore Sms Love Sms Romantici

L’importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari…che questo 201X sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Mi sono innamorato di te… non posso far altro che pensare a te… è come avere un picchio nella mia testa che incide incessantemente il tuo nome…

Pubblicato in: Sms Amore

Caro micione ti sono vicina, nel giorno del compleanno ti mando un bacione, un regalo ed un sorrisone!

Pubblicato in: Sms Compleanno

Se guardi con gli occhi del cuore, se senti e parli con l’anima, sarà un Natale speciale.

Pubblicato in: Sms Natale

Gelida l’aria, ma non il cuore, questi son giorni colmi d’amore. Ogni tuo sogno diventi reale tantissimissimi auguri di Buon Natale!

Pubblicato in: Sms Natale

Un raggio di luce ed un tiepido calore mi hanno svegliato, credevo fosse il sole ma mi sono sbagliato. Il tuo corpo mi aveva scaldato e il tuo splendido viso mi aveva abbagliato. Ti amo!

Pubblicato in: Sms Amore Sms Love Sms Romantici

Mille, anzi, 2011 Auguri a te e alla tua stupenda famiglia!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Se fossi un libro saresti il mio racconto, se fossi il cielo saresti le mie stelle, se fossi il mare saresti le mie onde, ma io sono io e tu sei la mia vita.

Pubblicato in: Sms Amore

Sei l’angelo che scatena il diavolo che è in me!

Pubblicato in: Sms Seducenti