SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio… Buon anno nuovo!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio… Buon anno nuovo!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Vorrei avere 1000 desideri da esprimere! In cascuno di loro ci saresti solo TU!

Pubblicato in: Sms Teneri

Esiste una stanza dove vengono racchiusi i sentimenti umani, in un angolino laggiù c’è un ti voglio bene, prendilo, è per te.

Pubblicato in: Sms T.V.B. Sms Teneri

Se potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro me….il resto lo capiresti ascoltando quello che ho nel cuore.

Pubblicato in: Sms Romantici

Vorrei averti qui con me vorrei essere tra le tue braccia attaccata alle tue labbra con lo sguardo rivolto verso il tuo, un sorriso e poi…

Pubblicato in: Sms Seducenti

L’ottanta per cento di un esame si basa sull’unica lezione a cui non sei andato, nella quale si parlava dell’unico libro che non hai letto. Bloch

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Diploma Sms Laurea Sms Maturità

Guarda le stelle, guarda quanto splendono x te! non reggeranno ma il confronto con i tuoi occhi…attraverserei gli oceani x immergermi nel tuo sguardo e penetrare nei tuoi sogni…buonanotte..

Pubblicato in: Sms Amore Sms Buonanotte Sms Romantici

Ma dove sei? Ti sto cercando da ore ti devo assolutamente avere sei troppo importante e poi sai benissimo che non si può fare il presepe senza asino…

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti Sms Natale

Sei l’angelo che scatena il diavolo che è in me!

Pubblicato in: Sms Seducenti

Cosa ci fa Babbo Natale in un campo da calcio? Donadoni!

Pubblicato in: Sms Calcio

Che sia per te la fine di un anno straordinario e l’inizio di un 2013 ricco di gioie inaspettate e bellissime.
Te le meriti! Buon Anno!

Pubblicato in: Sms Capodanno