SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio… Buon anno nuovo!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio… Buon anno nuovo!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Gli esami sono difficili anche per i più preparati, perché il più grande somaro al mondo può fare più domande di quante l’uomo più saggio non sappia rispondere. Chales Caleb Colton

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Diploma Sms Laurea Sms Maturità

Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà… Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà, anche questo passerà! Auguri.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Che il botto di mezzanotte porti via ogni male per lasciare posto alla salute e alla felicità!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Hai superato questo esame: gli esami della vita sono tanti ma ogni volta che ne superi uno fai un passo avanti nel cammino che ti prepara ad affrontare meglio il tuo futuro.

Pubblicato in: Sms Diploma Sms Laurea Sms Maturità

L’amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da costruire

Pubblicato in: Sms Amicizia

Ti auguro per questo 20XX la forza della compassione, il rilascio delle preoccupazioni, la consapevolezza del presente, l’illuminazione nei tuoi talenti e una vita di pace. Mille auguri!!!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Non sai quanto avrei voluto trascorrere questo Capodanno con te! Tanti auguri amore mio.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Una bambina di soli 4 anni scrive a babbo natale:”Caro Babbo Natale voglio un fratellino!!”. Babbo Natale risponde:”PORTAMI TUA MADRE!!”.

Pubblicato in: Sms Natale

Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così, senza lasciarci il tempo di rendercene conto. Se guardiamo il cielo ci piace pensare che ci guardano. Spesso li ricordiamo: al mattino, la notte, quando guardiamo le stelle. Una data, una canzone, un luogo, un odore… In memoria di coloro che ci hanno lasciato, copia e incolla questo sulla tua bacheca dedicandolo a chi ti manca e oggi ti guarda dal cielo ♥

Pubblicato in: Sms Natale

Auguri per ogni sorriso che ti fara stare bene per ogni sogno che vorai realizzare per ogni bacio che ti scaldera il cuore… Buon Natale

Pubblicato in: Sms Natale