SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio… Buon anno nuovo!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio… Buon anno nuovo!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

La differenza tra l’inter e un rubinetto? Non esiste! Tutte e due perdono!!

Pubblicato in: Sms Calcio

Festeggiando a spumante l’anno tuo sarà brillante, con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino, ma se vuoi un’anno stellare non scordarti di tromb***!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. – Karl Kraus

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Mi sono innamorato di te… non posso far altro che pensare a te… è come avere un picchio nella mia testa che incide incessantemente il tuo nome…

Pubblicato in: Sms Amore

Il Natale porta nell’aria un profumo speciale, un profumo di pace e serenità. Possa questo profumo coinvolgere i cuori di tutte le persone del mondo affinchè la vita possa essere migliore. Buon Natale!

Pubblicato in: Sms Natale

Mi hanno chiesto di scambiarti con il mondo, ma con il tuo sorriso mi regali l’universo.

Pubblicato in: Sms Romantici

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Ma dove sei? Ti sto cercando da ore ti devo assolutamente avere sei troppo importante e poi sai benissimo che non si può fare il presepes enza asino…

Pubblicato in: Sms Natale

La scottex, famosa ditta di carta igienica, sta fallendo. Aiuta anke tu i suoi operai a non perdere il lavoro… vai a cagare!

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti

Va il re magio sul cammello con un metro di pisello, corre corre nel deserto, perchè cerca un culo aperto, se ne mandi almeno sette salverai le tue chiappette!

Pubblicato in: Sms Natale