SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Stelle del cielo brillate, angeli del paradiso cantate perché questa notte nel tempo possa durare. Luna splendi, sole tramonta perché questa notte tra le stelle tu dorma…" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Stelle del cielo brillate, angeli del paradiso cantate perché questa notte nel tempo possa durare. Luna splendi, sole tramonta perché questa notte tra le stelle tu dorma…

Pubblicato in: Sms Amore Sms Buonanotte Sms Romantici

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Buongiorno a tutti: belli e brutti! Svegliatevi tutti, c’è una bellissima giornata che vi aspetta a braccia aperte, godetevela!

Pubblicato in: Sms Buongiorno

Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perché da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli!

Pubblicato in: Sms Calcio

Se pensassi ad un principe azzurro è a te che penserei e se dovessi coronare il mio sogno è proprio con te che starei, amore mio… Buon anno nuovo!

Pubblicato in: Sms Capodanno

L’amicizia reca grande felicità con piccoli gesti.

Pubblicato in: Sms Amicizia

Ti cerco ovunque ma non trovandoti mi rifugio nei miei pensieri… ma i miei pensieri sono sempre rivolti a te…

Pubblicato in: Sms Amore

100 di questi giorni, 1000 bacioni, 10.000 abbracci, 1.000.000 di auguri e… una tiratina d’orecchie anche se, con un anno in più.

Pubblicato in: Sms Compleanno

Oggi entri a far parte del fantastico mondo della maturità. In effetti mi sembri già più affascinante… Mille baci di auguri!

Pubblicato in: Sms Maturità

Auguro un buon natale a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di prosperita’ e di sincerita’, con un augurio di 100 di questi giorni!

Pubblicato in: Sms Natale

Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa: ti amo

Pubblicato in: Sms Amore

Le amiche….. sono come due petali nello stesso fiore, come due lacrime sullo stesso viso, come due gocce di sangue nello stesso cuore …

Pubblicato in: Sms Amicizia