SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia. AUGURI" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia. AUGURI

Pubblicato in: Sms Natale

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Walt Disney presenta: i 7 nani tossici. Bucalo, Sniffalo, Rollalo, Taglialo, Fumalo, Impasticcalo, Iniettalo… Chi manca? Spaccianeve!

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti

Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette…ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perché da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli!

Pubblicato in: Sms Calcio

Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno. D. Diderot

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amore Sms Baci Perugina Sms Citazioni Sms Romantici

Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Co un abbraccio “molto dolce” ti auguro Buona Pasqua.

Pubblicato in: Sms Pasqua

Ti auguro di passare delle meravigliose feste in compagnia di altrettante meravigliose persone… Auguri di Buon Anno.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Spero che l’anno nuovo ti porti tutto quello che desideri e … qualcosa in più! Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Se fossi un libro saresti il mio racconto, se fossi il cielo saresti le mie stelle, se fossi il mare saresti le mie onde, ma io sono io e tu sei la mia vita.

Pubblicato in: Sms Amore

Sto facendo una passeggiata con un cesto di uova, nel tratto incontro un mio amico e decido di regalargli la metà delle uova che ho più uno. Proseguendo incontro un altro mio caro amico e gli regalo la metà delle uova rimaste più uno. Prima di arrivare a casa incontro un ragazzo che mi chiede delle uova e io gentilmente gliele do e gli regalo uno perché è stato molto garbato. Ora andando a controllare noto che mi rimane solo un uovo. Quindi con quante uova sono partito?

Pubblicato in: Sms Indovinelli

Butta i dispiaceri dalla finestra, fa entrare gioie e soddisfazioni. Buon Anno.

Pubblicato in: Sms Capodanno