SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care." Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale

Pubblicato in: Sms Natale

Butta i dispiaceri dalla finestra, fa entrare gioie e soddisfazioni. Buon Anno.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Stelle del cielo brillate, angeli del paradiso cantate perché questa notte nel tempo possa durare. Luna splendi, sole tramonta perché questa notte tra le stelle tu dorma…

Pubblicato in: Sms Amore Sms Buonanotte Sms Romantici

Se vuoi avere un 2012 pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 4 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Il tuo nuovo lavoro ti porterà lontano e questo nuovo anno sarà per te fortunato. Così ho deciso… Auguri e buon anno!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Sto facendo una passeggiata con un cesto di uova, nel tratto incontro un mio amico e decido di regalargli la metà delle uova che ho più uno. Proseguendo incontro un altro mio caro amico e gli regalo la metà delle uova rimaste più uno. Prima di arrivare a casa incontro un ragazzo che mi chiede delle uova e io gentilmente gliele do e gli regalo uno perché è stato molto garbato. Ora andando a controllare noto che mi rimane solo un uovo. Quindi con quante uova sono partito?

Pubblicato in: Sms Indovinelli

Regola delle 12 “P”: Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti

Affoghiamo in un mare di baci, riemergiamo in un mare di passione.

Pubblicato in: Sms Baci Perugina

Cosa ci fa un nano da un fotografo? Apetta lo sviluppo!

Pubblicato in: Sms Divertenti

Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia. AUGURI

Pubblicato in: Sms Natale