SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Va il re magio sul cammello con un metro di pisello, corre corre nel deserto, perchè cerca un culo aperto, se ne mandi almeno sette salverai le tue chiappette!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Va il re magio sul cammello con un metro di pisello, corre corre nel deserto, perchè cerca un culo aperto, se ne mandi almeno sette salverai le tue chiappette!

Pubblicato in: Sms Natale

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Dubita che le stelle siano fuoco… ma non dubitare mai del mio amore. W. Shakespeare

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amore Sms Baci Perugina Sms Citazioni

Esiste una stanza dove vengono racchiusi i sentimenti umani, in un angolino laggiù c’è un ti voglio bene, prendilo, è per te.

Pubblicato in: Sms T.V.B. Sms Teneri

Oggi entri a far parte del fantastico mondo della maturità. In effetti mi sembri già più affascinante… Mille baci di auguri!

Pubblicato in: Sms Maturità

Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo – Voltaire

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Tutti vorrebbero fermare il tempo, ma io no! Perché è proprio il tempo che mi sta dando la certezza, ogni giorno di più, che esisti davvero e che ti amo da morire!

Pubblicato in: Sms Amore

Se potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro me….il resto lo capiresti ascoltando quello che ho nel cuore.

Pubblicato in: Sms Romantici

Gli amici sono come le stelle: a volte non le vedi, ma sai che ci sono e ci saranno per sempre!

Pubblicato in: Sms Amicizia

Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. – Schopenhauer

Pubblicato in: Sms Aforismi

Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così, senza lasciarci il tempo di rendercene conto. Se guardiamo il cielo ci piace pensare che ci guardano. Spesso li ricordiamo: al mattino, la notte, quando guardiamo le stelle. Una data, una canzone, un luogo, un odore… In memoria di coloro che ci hanno lasciato, copia e incolla questo sulla tua bacheca dedicandolo a chi ti manca e oggi ti guarda dal cielo ♥

Pubblicato in: Sms Natale

L’uomo è nato libero e ovunque è in catene. – Rousseau

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni