SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire." Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. – G. Sand

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Baci Perugina Sms Citazioni

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Previsioni meteo capodanno: prevista una forte pioggia di baci e abbracci… è consigliato chiudere l’ombrello e aprire il cuore! BUON ANNO!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Anche un orologio fermo segna l’ora giusta due volte al giorno. – Hermann Hesse

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Ho un solo desiderio per quest’anno: che la persona che legge questo sms viva felice e senza problemi! Buon Anno!!!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Anima, baci, cuore: l’abc dell’amore!

Pubblicato in: Sms Amore

Come vorrei essere vento per accarezzarti, sole per riscaldarti e mare per abbraciarti e sollevarti su di me, per dirti che ti amo e ti amerò per sempre. Ti mando un bacio dolce amore mio.

Pubblicato in: Sms Amore Sms Love Sms Sentimentali

È meglio ingannarsi sul conto dei propri amici che ingannarli – J. W. Ghoete

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Amicizia Sms Baci Perugina Sms Citazioni

Sei il sole del mattino, sei la stella della sera, sei il sogno di tutte le notti… ti amo!

Pubblicato in: Sms Amore

Sei stato il mio angioletto per tutto il periodo estivo, sarai il mio diavoletto all’infinito. Ti voglio bene!

Pubblicato in: Sms Romantici Sms Seducenti Sms Vacanze

Il 25 dicembre è Natale e si è tutti più buoni, e per questo io mi sento di farti un grandissimo regalone e di farti soprattutto tanti auguri di Natale. Spero anche che ti aspetti un buon anno nuovo, il migliore di tutta la tua vita! E che ogni anno sia sempre più felice!

Pubblicato in: Sms Natale

Non ti dico “sono certa andrà bene”, perché mi sembra di guafartela…quindi mi limito a farti un in bocca al lupo!

Pubblicato in: Sms Maturità