SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te …" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te e poi dormire con te li a fianco a te sussurandoti che ti amo e accarezzandoti i capelli…

Pubblicato in: Sms Buonanotte

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Il Natale porta nell’aria un profumo speciale, un profumo di pace e serenità. Possa questo profumo coinvolgere i cuori di tutte le persone del mondo affinchè la vita possa essere migliore. Buon Natale!

Pubblicato in: Sms Natale

Gli esami sono difficili anche per i più preparati, perché il più grande somaro al mondo può fare più domande di quante l’uomo più saggio non sappia rispondere. Chales Caleb Colton

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Diploma Sms Laurea Sms Maturità

Il Natale è la festività più bella perchè riesce a portare amore e felicità nelle case di tutto il mondo. Tanti auguri a tutti!

Pubblicato in: Sms Natale

Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà… Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà, anche questo passerà! Auguri.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Non necessariamente bisogna essere più buoni a Natale, forse sarebbe utile essere meno cattivi tutto l’anno!

Pubblicato in: Sms Natale

La Pasqua è ritornata, come la gioia nei nostri cuori per questa speciale giornata.

Pubblicato in: Sms Pasqua

Cosa ci fa un nano da un fotografo? Apetta lo sviluppo!

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti

Voglio un capodanno quieto in allegria e un nuovo anno felice e in compagnia auguro a tutti quelli che leggeranno questo messaggio un felicie anno nuovo!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Amare qualcuno è imparare la canzone che ha nel cuore.

Pubblicato in: Sms Amore

Fammi gli auguri per tutto l’anno: voglio un gennaio col sole d’aprile, un luglio fresco, un marzo gentile, voglio un giorno senza sera, voglio un mare senza bufera, voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fiore del pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente.
(Gianni Rodari)

Pubblicato in: Sms Capodanno