SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te …" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te e poi dormire con te li a fianco a te sussurandoti che ti amo e accarezzandoti i capelli…

Pubblicato in: Sms Buonanotte

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Vorrei darti più di mille baci e gridare al mondo quanto mi piaci, ma con un lieve mormorio posso dirti buonanotte amore mio!

Pubblicato in: Sms Buonanotte

In questa notte magica del Santo Natale ogni tuo desiderio si possa realizzare.

Pubblicato in: Sms Natale

Un mondo senza donne è come un film senza protagonista: non avrebbe alcun senso. Per la vostra importanza, tantissimi infiniti auguri per la vostra festa.

Pubblicato in: Sms Donna Sms Mamma

Lo sai perchè i carabinieri girano sempre in 2? Perchè i co***oni sono 2!

Pubblicato in: Sms Divertenti

100 di questi giorni, 1000 bacioni, 10.000 abbracci, 1.000.000 di auguri e… una tiratina d’orecchie anche se, con un anno in più.

Pubblicato in: Sms Compleanno

Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale

Pubblicato in: Sms Natale

Festeggiando a spumante, l’anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l’anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di Me.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Se fossi un libro saresti il mio racconto, se fossi il cielo saresti le mie stelle, se fossi il mare saresti le mie onde, ma io sono io e tu sei la mia vita.

Pubblicato in: Sms Amore

A Capodanno saremo lontani, ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un “Buon anno amore”!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Il 2011 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare e altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2011 terreno fertile per costruire un 2012 memorabile fatto di amore gioia e serenità.

Pubblicato in: Sms Capodanno