SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Come dice winnie the pooh più dolce del miele ci sei solo tu!" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Come dice winnie the pooh: più dolce del miele ci sei solo tu!

Pubblicato in: Sms Teneri

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Oggi entri a far parte del fantastico mondo della maturità. In effetti mi sembri già più affascinante… Mille baci di auguri!

Pubblicato in: Sms Maturità

La scottex, famosa ditta di carta igienica, sta fallendo. Aiuta anke tu i suoi operai a non perdere il lavoro… vai a cagare!

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti

Dirlo in francese sarebbe scortese, dirlo in tedesco sarebbe pazzesco, dirlo in latino sarebbe cretino, dirlo in italiano sarebbe TI AMO ……

Pubblicato in: Sms Amore

Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così, senza lasciarci il tempo di rendercene conto. Se guardiamo il cielo ci piace pensare che ci guardano. Spesso li ricordiamo: al mattino, la notte, quando guardiamo le stelle. Una data, una canzone, un luogo, un odore… In memoria di coloro che ci hanno lasciato, copia e incolla questo sulla tua bacheca dedicandolo a chi ti manca e oggi ti guarda dal cielo ♥

Pubblicato in: Sms Natale

Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perché da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli!

Pubblicato in: Sms Calcio

Se un mattone pesa un chilogrammo più mezzo mattone. Quanto pesa un mattone?

Clicca per vedere la risposta

2 Kg
Pubblicato in: Sms Indovinelli

Non sai quanto avrei voluto trascorrere questo Capodanno con te! Tanti auguri amore mio.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti. Cammina al mio fianco e saremo amici per sempre!

Pubblicato in: Sms Amicizia

Scopa scopetta la sfiga ora ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino, se la sfiga vuoi evitare a tre befane lo devi inviare!

Pubblicato in: Sms Natale

La differenza tra l’inter e un rubinetto? Non esiste! Tutte e due perdono!!

Pubblicato in: Sms Calcio