SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così…" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così, senza lasciarci il tempo di rendercene conto. Se guardiamo il cielo ci piace pensare che ci guardano. Spesso li ricordiamo: al mattino, la notte, quando guardiamo le stelle. Una data, una canzone, un luogo, un odore… In memoria di coloro che ci hanno lasciato, copia e incolla questo sulla tua bacheca dedicandolo a chi ti manca e oggi ti guarda dal cielo ♥

Pubblicato in: Sms Natale

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia. AUGURI

Pubblicato in: Sms Natale

Dopo la pioggia spunta il sole che riscalda il cuore.

Pubblicato in: Sms Sentimentali

Le amiche….. sono come due petali nello stesso fiore, come due lacrime sullo stesso viso, come due gocce di sangue nello stesso cuore …

Pubblicato in: Sms Amicizia

Nell’amore un silenzio vale più di un discorso.

Pubblicato in: Sms Amore

Il tuo nuovo lavoro ti porterà lontano e questo nuovo anno sarà per te fortunato. Così ho deciso… Auguri e buon anno!

Pubblicato in: Sms Capodanno

A te e famiglia gli Auguri di un lieto Natale, e di un nuovo anno pieno di soddisfazioni nel tuo lavoro, di gioie e di amore.

Pubblicato in: Sms Natale

Scusa! per tutte le volte che ti ho ferito, per tutte le volte che ti ho fatto soffrire ma, soprattutto, per tutte le volte che non sono stato vicino a te quando ne avevi bisogno. Spero tu possa perdonarmi. Ti amo!

Pubblicato in: Sms Scuse

Festeggiando a spumante, l’anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l’anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di Me.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Se l’amore venisse misurato con delle gocce d’acqua non basterebbe tutto l’oceano per quantificare il mio amore per te.

Pubblicato in: Sms Amore Sms T.V.B. Sms Teneri

È vero che le carote fanno bene alla vista? Certo! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali?

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti