SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"L’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre – Egidio" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

L’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre – Egidio

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

L’uomo è nato libero e ovunque è in catene. – Rousseau

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Tutti vorrebbero fermare il tempo, ma io no! Perché è proprio il tempo che mi sta dando la certezza, ogni giorno di più, che esisti davvero e che ti amo da morire!

Pubblicato in: Sms Amore

Congratulazioni per avere superato questo difficile esame. Ti ho pensato tanto sperando che tu lo passassi ma in realtà conoscendoti non avevo alcun dubbio perché sapevo in cuor mio che ce l’avresti fatta.

Pubblicato in: Sms Diploma Sms Laurea Sms Maturità

Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia. AUGURI

Pubblicato in: Sms Natale

Ti auguro per questo 20XX la forza della compassione, il rilascio delle preoccupazioni, la consapevolezza del presente, l’illuminazione nei tuoi talenti e una vita di pace. Mille auguri!!!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Il 2011 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare e altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2011 terreno fertile per costruire un 2012 memorabile fatto di amore gioia e serenità.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Il piacere è un peccato, ma il peccato è passione. – G. Byron

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Baci Perugina Sms Erotici Sms Love Sms Sentimentali

Le amiche….. sono come due petali nello stesso fiore, come due lacrime sullo stesso viso, come due gocce di sangue nello stesso cuore …

Pubblicato in: Sms Amicizia

Una bambina di soli 4 anni scrive a babbo natale:”Caro Babbo Natale voglio un fratellino!!”. Babbo Natale risponde:”PORTAMI TUA MADRE!!”.

Pubblicato in: Sms Natale

Ciò che rosso era, nero resta.

Clicca per vedere la risposta

Il fiammifero
Pubblicato in: Sms Indovinelli