SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Quando una freccia è incoccata sull’arco, prima o poi bisogna scoccarla" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Quando una freccia è incoccata sull’arco, prima o poi bisogna scoccarla – Proverbio cinese

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Proverbi

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Vorrei darti più di mille baci e gridare al mondo quanto mi piaci, ma con un lieve mormorio posso dirti buonanotte amore mio!

Pubblicato in: Sms Buonanotte

babbo natale con i suoi gnometti ha sudato per mesetti parte in volo tra un pochino per portarti un regalino guarda bene è speciale i miei auguri di NATALE!

Pubblicato in: Sms Natale

I nostri migliori Auguri di Natale e per l’Anno nuovo. Che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che abbiate mai trascorso.

Pubblicato in: Sms Capodanno Sms Natale

Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale

Pubblicato in: Sms Natale

Sto facendo una passeggiata con un cesto di uova, nel tratto incontro un mio amico e decido di regalargli la metà delle uova che ho più uno. Proseguendo incontro un altro mio caro amico e gli regalo la metà delle uova rimaste più uno. Prima di arrivare a casa incontro un ragazzo che mi chiede delle uova e io gentilmente gliele do e gli regalo uno perché è stato molto garbato. Ora andando a controllare noto che mi rimane solo un uovo. Quindi con quante uova sono partito?

Pubblicato in: Sms Indovinelli

Scopa scopetta la sfiga ora ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino, se la sfiga vuoi evitare a tre befane lo devi inviare!

Pubblicato in: Sms Natale

Il 25 dicembre è Natale e si è tutti più buoni, e per questo io mi sento di farti un grandissimo regalone e di farti soprattutto tanti auguri di Natale. Spero anche che ti aspetti un buon anno nuovo, il migliore di tutta la tua vita! E che ogni anno sia sempre più felice!

Pubblicato in: Sms Natale

Se le unisci, dividono. Cosa sono?

Clicca per vedere la risposta

Le forbici
Pubblicato in: Sms Indovinelli

Amore mio, lo sapevi che l’enorme distanza che c’è tra due persone scompare quando l’una pensa all’altra? Ti amo!

Pubblicato in: Sms Amore