SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Un augurio di Luce e Amore a tutti e che possiamo avere il coraggio di riconoscerli e seguirli" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Un augurio di Luce e Amore a tutti e che possiamo avere il coraggio di riconoscerli e seguirli.

Pubblicato in: Sms Natale

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Buongiorno amore mio, ti auguro una giornata splendida, mi manchi da morire e nn vedo l’ora di vederti.

Pubblicato in: Sms Amore

Non ti dico “sono certa andrà bene”, perché mi sembra di guafartela…quindi mi limito a farti un in bocca al lupo!

Pubblicato in: Sms Maturità

Il 2011 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare e altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2011 terreno fertile per costruire un 2012 memorabile fatto di amore gioia e serenità.

Pubblicato in: Sms Capodanno

Chi vuol farsi amare, amabile deve diventare – Proverbio

Pubblicato in: Sms Amore Sms Baci Perugina Sms Proverbi

A Capodanno saremo lontani, ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un “Buon anno amore”!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale

Pubblicato in: Sms Natale

Ti auguro per questo 20XX la forza della compassione, il rilascio delle preoccupazioni, la consapevolezza del presente, l’illuminazione nei tuoi talenti e una vita di pace. Mille auguri!!!

Pubblicato in: Sms Capodanno

Sto facendo una passeggiata con un cesto di uova, nel tratto incontro un mio amico e decido di regalargli la metà delle uova che ho più uno. Proseguendo incontro un altro mio caro amico e gli regalo la metà delle uova rimaste più uno. Prima di arrivare a casa incontro un ragazzo che mi chiede delle uova e io gentilmente gliele do e gli regalo uno perché è stato molto garbato. Ora andando a controllare noto che mi rimane solo un uovo. Quindi con quante uova sono partito?

Pubblicato in: Sms Indovinelli

Buonanotte amore mio vorrei essere lì a fare l’amore con te e poi dormire con te li a fianco a te sussurandoti che ti amo e accarezzandoti i capelli…

Pubblicato in: Sms Buonanotte

Mi hanno chiesto di scambiarti con il mondo, ma con il tuo sorriso mi regali l’universo.

Pubblicato in: Sms Romantici