SMS GRATIS senza registrazione - invia sms gratis da internet senza registrazione - sms gratuiti dal pc - invia sms gratis verso TIM, Vodafone, Wind, Tre - Messaggi gratis

SMS gratis - Invia SMS gratis

"Vorrei averti qui con me vorrei essere tra le tue bracci" Vuoi suggerirne uno?

Leggi altri sms pronti su:

Vorrei averti qui con me vorrei essere tra le tue braccia attaccata alle tue labbra con lo sguardo rivolto verso il tuo, un sorriso e poi…

Pubblicato in: Sms Seducenti

Dedicalo gratis da Sms gratis!

Ti potrebbero interessare anche:

Fra poco sarà Natale: molti se ne sono andati troppo presto o se ne sono andati così, senza lasciarci il tempo di rendercene conto. Se guardiamo il cielo ci piace pensare che ci guardano. Spesso li ricordiamo: al mattino, la notte, quando guardiamo le stelle. Una data, una canzone, un luogo, un odore… In memoria di coloro che ci hanno lasciato, copia e incolla questo sulla tua bacheca dedicandolo a chi ti manca e oggi ti guarda dal cielo ♥

Pubblicato in: Sms Natale

Raccoglierò le luci più belle di questo natale e le soffierò dentro il tuo cuore… tanti augur!

Pubblicato in:

Tanti auguri!! Per un anno scintillante e pieno di emozioni in compagnia di persone meravigliose!

Pubblicato in: Sms Natale

Anima, baci, cuore: l’abc dell’amore!

Pubblicato in: Sms Amore

Buongiorno a tutti: belli e brutti! Svegliatevi tutti, c’è una bellissima giornata che vi aspetta a braccia aperte, godetevela!

Pubblicato in: Sms Buongiorno

Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato.

Pubblicato in: Sms Natale

Ma dove sei? Ti sto cercando da ore ti devo assolutamente avere sei troppo importante e poi sai benissimo che non si può fare il presepe senza asino…

Pubblicato in: Sms Da Ridere Sms Divertenti Sms Natale

Il mondo nasce per ognun che nasce al mondo. – Pascoli

Pubblicato in: Sms Aforismi Sms Citazioni

Sono dolce e sono amata
Uso panna o cioccolata,
Nelle case mi puoi trovare
Fammi sparire, se lo vuoi fare.

Clicca per vedere la risposta

La torta
Pubblicato in: Sms Indovinelli

Il 2011 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare e altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2011 terreno fertile per costruire un 2012 memorabile fatto di amore gioia e serenità.

Pubblicato in: Sms Capodanno